FloWeR PoWeR!
Oggi da brava ex-liceale vacanziera sono tornata anche ai fornelli! C'è voluta quasi tutta la mattina a preparare una torta un po' complicata e che domani (forse) sarà pronta.
Poi ho preparato le lingue di gatto (con gli albumi avanzati dalla torta), riso alla cantonese e petti di pollo al marsala.
Il tutto è stato molto apprezzato e spazzolato dalla family, per cui non ho foto da pubblicare!!!
Il lavoro creativo che ho fatto oggi è una borsa di paglia decorata con fiori e foglie ad uncinetto, bottoni e fiocchetti.
Mettendo ordine in taverna, ho trovato questa vecchia borsa di paglia che qualcuno aveva scartato. A me è subito piaciuta e mi è venuto in mente di personalizzarla a mio piacere e di aggiungerle qualcosa di colorato per vivacizzarla e farla diventare "alla Elena"!

Dopo essere stata lavata in lavatrice, la nonna ha sostituito la fodera interna un po' troppo "vissuta" con una nuova di colore verde acido.
La mamma ha realizzato ad uncinetto dei fiori con dei colori molto vivaci e delle foglie, utilizzando due tonalità di verde.

Oggi io le ho dato il tocco finale, incollando alla borsa i fiori, le foglie, i bottoni e i fiocchetti.
Il risultato è questo:

1 commento:
Cara Elena,
innanzitutto complimenti per essere ormai ex liceale !!!!
Mi è giunta notizia che hai superato il fatidico scoglio della maturità ed ormai navighi in mare aperto : tutt'altra cosa !!!
Hai fatto proprio bene a preparare quel megapranzo per festeggiare e non ho dubbi che la family abbia molto apprezzato .....
Grazie degli aggiornamenti che sempre mi mandi : mi fa molto piacere i risultati della tua creatività , sei proprio brava e fantasiosa .
So che ti attendono ancora delle fatiche , ma sono per il tuo futuro e val la pena fare l'ultimo sforzo .
Poi vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .....................................................
Penso che a breve ci vedremo , il resto te lo dirò a voce .
Ciao Daniela
Posta un commento