noooooooo troppo bello!!!! LO VOGLIO!!!!!!!! Devi darmi tutti i trucchi passo per passo... ma passo per passo anche le virgole!!!!!!! Poi se esce discreto lo pubblichiamo??? La Ale allieva della Ele e i suoi lavoretti.. eh???
ahahah Fatti procurare un bancale e poi lo facciamo!! Inizia anche a strappare le immagini (io ho usato un catalogo dei fiori, ma si può fare con quello che vuoi) perchè il lavoro più lungo è quello... poi ci organizziamo e ti do una mano a farlo... alla fine, naturalmente, pubblichiamo la foto!!!
Elena....sono senza parole...SEI UN'ARTISTA!!!!!questo tra tutti è il lavoro che mi piace di più....preparati perchè ti chiedero' anche io la "ricetta" ;) davvero davvero bello e originale!!!dove li trovi tanti spunti???continua così!!!eheheheh!!ciao ciao!!!Leti
eh si...sono tanti i cataloghi..ma se li tocco la mamma semplicemente mi ammazza... ;) ma il "tema" si trova facilmente....ehehehe...bellerrimooo!!!!Ancora, BRAVA!!!
ho visto il blog. Bello davvero! A dire la verità ho fatto un pensierino sul bagnetto. Anche io ne ho uno simile e starebbe proprio bene; i casi sono tre o lo copio o ti prendo come consulente, o me lo fai tu ...ci penseremo. A proposito hai infilato anche la mia collana azzurra? se è venuta bene ti autorizzo a pubblicarla. salutoni a tutti.
Cara Elena, non ho parole! Che eri capace di fare tante cose e farle bene era risaputo ma quello che si vede nel blog è da professionisti. Sei veramente ma veramente brava, se alla tua giovane età sei già capace di tanto, chissà cosa farai da "grande"! Il bagnetto è davvero delizioso e ovviamente anche tutto il resto.Fossi io capace di fare un ventesimo di quello che sai fare tu...
Bravissima, detto di cuore. un abbraccio lisetta
complimenti per il blog, non vedo l'ora di vedere altre produzioni, buon lavoro, antonella
7 commenti:
noooooooo troppo bello!!!! LO VOGLIO!!!!!!!!
Devi darmi tutti i trucchi passo per passo... ma passo per passo anche le virgole!!!!!!!
Poi se esce discreto lo pubblichiamo??? La Ale allieva della Ele e i suoi lavoretti.. eh???
ahahah Fatti procurare un bancale e poi lo facciamo!!
Inizia anche a strappare le immagini (io ho usato un catalogo dei fiori, ma si può fare con quello che vuoi) perchè il lavoro più lungo è quello...
poi ci organizziamo e ti do una mano a farlo... alla fine, naturalmente, pubblichiamo la foto!!!
Bellissimo lavoro complimenti,
però la foto in alto lo fatta io
Giuseppe e Verdiana
che occhio e che memoria che ha il fotografo!!
Elena....sono senza parole...SEI UN'ARTISTA!!!!!questo tra tutti è il lavoro che mi piace di più....preparati perchè ti chiedero' anche io la "ricetta" ;)
davvero davvero bello e originale!!!dove li trovi tanti spunti???continua così!!!eheheheh!!ciao ciao!!!Leti
Ciao Leti!! quando vuoi la "ricetta" dimmelo... poi chissà quanti cataloghi di fiori hai tu a casa!! ahahah
poi, ovviamente, pubblicheremo la foto!!
eh si...sono tanti i cataloghi..ma se li tocco la mamma semplicemente mi ammazza... ;) ma il "tema" si trova facilmente....ehehehe...bellerrimooo!!!!Ancora, BRAVA!!!
Posta un commento